sabato 15 maggio 2010

Come Lauryn... sono una ribelle in tutto quello che faccio.. e cosa dovrei dire? Cosa devo dire per farvi contenti? Cosa dovrei essere per farvi stare zitti e non vedere le vostre facce divertite? Stronzi. Potete tenervele le vostre facce di bronzo di merda, che quando passo non avete nemmeno la spina , nemmeno la corda, nemmeno la forza di farla girare la vostra faccia tumefatta, siete solo dei disegni lasciati e metà.
E non è bello... vivetevi la vostra vita da cartellone pubblicitario... siete impiantati là e da là nessuno vi toglie, avrete amori così così, impegni così così, un lavoro così così, siete approssimativi come un bicchiere d'acqua senza scorza di limone, e non sapete cos'è la passione, cosa vi può distruggere in un minuto e aggiustare in un nano secondo no non sapete cos'è il nastro adesivo perchè non passate le vostre giornate ad incollarne di rispetto e sguardi intorno, non sapete amare lo zucchero nel caffè, oh signore quanto mi manca il caffè.
E fate rap senza sapere cos'è una panchina o uno stereo senza pile.
E fate rap senza sapere nulla di quello che è.
In generale, fate ma non sapete, e venite a pomparci così... e non sapete cosa vogliono dire i quaderni fitti, e le giornate insonni, e le rime lasciate a vagare, e le soddisfazioni per una chiusa... non smetterò mai di dirlo, tutto muore perchè non c'è amore.

Nessun commento:

Posta un commento