domenica 20 giugno 2010

Da grande voglio sposare Camoranesi.



Dopo una partita a dir poco emozionante e un tempo molto da Jane Austin, mi accingo a versare su questo schermo trasparente la confessione del mio amore viscerale e spudorato per un giocatore della nazionale, così caruccio e tenero da poter chiuderlo in quelle bocce natalizie che se le agiti scrolla la neve. Agita agita agita che ti agito io.

E' così piccino che lo terrei sempre con me e pure di notte lo metterei sul comodino come abat-jour.
Con quelle lunghe chiome d'ebano mi ricorda un antico guerriero greco, come quelli che combattevano con Hercules e Xena, un Ulisse dei giorni nostri che ha visto tanti posti, viaggiato per flutti e tempeste, conosciuto popoli e costumi. Me lo vedo già correre sul suo cavallo giallo, cloppete cloppete cloppete... su e giù per i prati, giù negli Inferi tra l'Averno e i Campi Elisi.. cloppete cloppete cloppete su e giù, a combattere con Nettuno e Giunone, sfidare l'ira di Zeus e la violenza bramosa di Marte.. cloppete cloppete su e giù. Su e giù e basta.

Il sangue caliente scorre nelle sue vene, non oso pensare a come possa muoversi tra i pentagrammi e le note, con una rosa rosso porpora stretta tra i denti e avvicinarsi alla sottoscritta stretta in un tubino di raso nero... si si si, io sarò la tua Roxane, per questa notte di giugno che fuori piove. Oh ma questo qui è capace pure di ballare alla cassa del supermercato mentre aspetta la fila, eh? Cioè, pensiamoci! E mentre fantastico su questo tipino, mi immagino il nostro ultimo tango argentino.

Ah, Camoranesi... e magari se la cava pure ai fornelli... e questa sarebbe una grande libidine... io la coca cola me la porto a scuola, coca cola si coca cola che mi fa star bene.. con tutte tutte tutte quelle bollicine... mmm ... Camoranesi con un bel pollo in mano con le patate come la Barbie nella sua cucina rosa ... che immagine di speranza.

Camoranesi che fa la lavatrice.
Camoranesi che ti viene a prendere in stazione.
Camoranesi che ti porta la mattina i cornflakes con il latte ( scusate sono a dieta e le uova strapazzate non me le posso permettere).
Camoranesi che ti racconta le fiabe prima di addormentarti.
Camoranesi Big Gym.

Camoranesi barman che ti fa lo spritz al campari con cannuccia.

Un idillio, un sogno.

E dopo tutta questa serenata da cretina, forse si è capito che sono un poco juventina.

Nessun commento:

Posta un commento